mercoledì 6 luglio 2011

start.

Ricomincio da qui.
Qualcuno di voi avrà notato che molto piu spesso pubblico foto outfit e allora mi sono decisa voglio prendere seriamente questo blog e questa passione. Voglio rendervi più o meno giornalmente partecipi di quello che succede nella mia vita.
Oggi come al solito ho dormito fino a tardi, niente di speciale . Un pranzo al volo e poi dopo aver scattato qualche foto outfit ho fatto un giro in centro. Spero di riuscire ad andare da h&m in settimana, purtroppo i miei per adesso non vogliono proprio sentir parlare di farmi spendere altri soldi! Come biasimarli! Vado su skype e poi nanna , dolce notte !!
love & glitters j.
(ps. fatemi sapere che ne pensate del blog e del nome!!!)

1 commento:

  1. Mi piace come hai modificato il blog, sia la grafica che il titolo! :)

    RispondiElimina