domenica 10 luglio 2011

100 euro why not?

( ingrandite per i dettagli )
Ciao ragazze! Sono qui provando a mantenere una promessa che avevo fatto tempo fa su fb , molte ragazze si lamentavano sul fatto che facessi degli outfit troppo poco accessibili sia di prezzo sia per quanto riguarda prodotti comprati online. E' nata dunque l'idea di questi outfit dal valore complesssivo massimo di 100 euro, cosi per mettermi in gioco e dare ispirazione a qualcuno con capi ovviamente alla portata di tutti! Di che abbiamo bisogno?
Cominciamo dal basso, indosso delle pumps nere semplicissime le mie sono nere di zara prese la scorsa estate in saldo , dei pantaloncini di jeans sempre di zara che hanno i loro anni ma che sono ancora comodissimi, una maglia bianca di h&m basica su cui sopra ho indossato una tshirt bianca con delle trasparenze , sempre di h&m infine una collana di forever 21 ( ora si puo acquistare anche online) e una clutch di valentino vintage che è costata davvero un niente.

RIEPILOGANDO :
SCARPE ZARA- 19,90
PANTALONCINI ZARA- 19,90
MAGLIA 1 BASICA H&M - 6,95
MAGLIA 2 H&M - 14,95
CLUTCH VALENTINO VINTAGE - 15,00
COLLANA F21 - 7,00
=
83,70 Euro

Sono fierissima del mio risultato e spero che quest'idea possa avervi aiutato.
Fatemi sapere
Love & glitter j.

4 commenti:

  1. Ciao. Volevo farti una domanda abbastanza stupida. Dove posso trovare borse vintage ma firmate come quella che hai tu in questo outfit? Sono restia ad acquistare da internet purtroppo. Vorrei che mi suggerissi qualche negozio a Lecce. Grazie :)

    RispondiElimina
  2. ciao! io vado o in un negozietto vicino imperial oppure al mercato il venerdi nelle bancarelle dell'usato! vedrai che con un po di impegno troverai qualcosa di carino! bacio

    RispondiElimina
  3. Amazing ! Such a great outfit with few money !
    You have a nice blog :)
    If you like French fashion, you should check out mine, and don't forget to follow if you want to know when I post something new ;)




    xx





    www.coralieslooks.com - FRENCH FASHION BLOG

    RispondiElimina
  4. Davvero carina come idea! :D
    Molto bello il tuo blog! *w*

    Love u, Davide.

    RispondiElimina