giovedì 13 gennaio 2011

onmybedtonight.



birkin plastic bag vintage/ ring uknown brand / nail polish deborah matt colour 02 / bow bracelet h&m young / crystal bangles tally weijl



Bonsoir!
Oggi sveglia presto (come del resto tutte le mattine) e con mia grande sorpresa era tornata a farmi visita l'influenza stagionale che puntualmente mi colpisce a singhiozzi!
Una giornata scolastica all'insegna della tosse insomma!
Quindi per una volta ho deciso di tirarmi indietro e rimanere a casa, evitando cosi di aggravare la mia situazione ( infatti sto già meglio ) mi sono concessa delle autococcole : pancakes e un po di lavoro ,la progettazione delle magliette mi sta davvero rubando il tempo!
Io personalmente adoro l'idea di poter scegliere cosa indossare, di creare qualcosa di mio dal mio cuore alla stoffa insomma!
Domani dopo scuola, *mi aspetta un compito di latino* mi concederò finalmente un giretto in centro magari andando a ritirare il preventivo per la stampa delle tee.. .
Pensandoci;dovrei anche passare a confermare il mio appuntamento dal tatuatore :D *brrrr muoio già di paura!
Come al solito le novità sono poche e so benissimo che servirebbe qualcosa a smuovere questa monotonia, sperando che cada dal cielo vi auguro una dolce notte!
good night followers

love&glitter
J.

1 commento:

  1. hai intenzione di farti un tatuaggio? ._. io devo aspettare ancora 2 anni
    per le maglietta.. non vedo l'ora di vederle!

    RispondiElimina