lunedì 10 gennaio 2011

dontstopmenow.

nail files/white eyepencil/lipgloss/lipbalm/eyeshadow peach/nail polish _bysephora



Ciao bambole!
Come al solito ritardo nei post, chiedo venia!
E' stata davvero una settimana stressante e tra inizio della scuola e primi giorni di saldi , ho trovato solo ora il tempo di aggiornare. Beh il giorno della befana mi sono recata in un'auchan a circa 30 minuti da Lecce e subito dopo nel centro commerciale "le colonne" di Brindisi.Ho fatto pochi acquisti ma buoni, ho solo io l 'impressione che questi saldi siano un po poverelli di capi? Da Zara *STRANAMENTE* non ho acquistato nulla ma ho già puntato un vestitino che non è ancora sceso molto di prezzo e credetemi sono la prima a spendere quando qualcosa vale i soldi che costa ma è troppo semplice e 29 euro e 90 per una cosa che probabilmente userò 1 o due volte non mi sembra il caso!
A questo seguirà sicuramente un post sui miei acquisti intanto godetevi quello che sono riuscita a prendere da sephora niente male eh?
Vi lascio e corro a vestirmi, ovviamente mi devo adattare alla serata casalinga che mi aspetta quindi jeans polacchine cardigan e tshirt basic .

love & glitter
Jade.

Nessun commento:

Posta un commento