lunedì 7 marzo 2011

17 /18



ok, non sarà la foto piu bella del mondo ma si tra 2 giorni ho 17 anni e mezzo.
Questo vuol dire che sarò ad un passo dai 18, ed ho già la tremarella
anche perchè questi 17 anni sono davvero gli anni migliori della mia vita ( esclusa l'infanzia ovvio ). Beh continuo ad angosciarmi :)...non ho nessuna novità , forse il 15 marzo parto per londra e giuro non sono molto preparata!
Ho fatto molto shopping in questo periodo e ne sono abbastanza contenta anche se ho un sacco di vestiti da provare :)
spero che possiate darmi altre idee per nuovi post...risulterebbe noioso dirvi sempre che la mia vita procede lenta e quieta ;)
oggi ho lavorato ad una cosina che mi aveva ispirata già da un po in camera mia però non avevo mai avuto tempo di fare :) non voglio anticiparvi nulla vi dico solo che per me è un ottimo risveglio!
Ora vado a dormire , buona festa delle donne cheers :)


love & glitter
J.

3 commenti:

  1. Giada, ma non hai anche un blog su Tumblr? Lì ti seguirei molto volentieri! (:

    RispondiElimina
  2. non so come funziona :)
    mi spieghi? <3

    RispondiElimina
  3. Crei un blog normalissimo. (: Segui gli altri e gli altri possono seguirti e commentare. Diciamo che è molto più comodo di blogspot, ecco. (:
    E credo che la grafica sia anche più bella e personalizzabile. (:
    Ecco il mio: http://annihilationnow.tumblr.com/

    Fammi sapere. <3

    RispondiElimina