martedì 8 febbraio 2011

HERE.

Tshirt ZARA tights OYSHO ring H&M

Ho ceduto!
Eccomi qui ad aggiornare anche se volevo prendere una pausa dal blog, purtroppo mi sto accorgendo ( e quando ammetto un problema vuol dire che sono sulla brutta strada ) che sono decisamente dipendente dallo shopping! Voi direte; "ok anche io lo amo!" . FIDATEVI .
Non è amore il mio è abitudine e mi ritrovo con una pila di vestiti che ancora non ho indossato che mi aspetta e non passa giorno senza cui io non compri qualcosa, chiariamoci non è che faccio un salto da chanel ogni dì ; semplicemente ho il bisogno fisico ( esito: mal di testa/ nervosismo ) di comprare una cosa al giorno che sia una maglietta un anello uno smalto un lucidalabbra ....purtroppo non va bene perchè riempire la mia camera di cose inutili non c'era nei miei buoni propositi del 2011!
Sempre perchè sono una persona che sa mettersi dei limiti (IRONIA PALPABILE) Sabato mi sono concessa una giornata di shopping a Bari e preferisco omettere quanto ho speso...cose che sul momento mi sembravano necessarie e che ora ho quasi paura di cacciare dalle buste!
Nemmeno il tempo di tornare che voglio fare un'ordine forever21 , voglio degli stivali e un paio di anelli ( vi ho mai parlato della mia collezione?) , che devono assolutamente far compagnia all'ultimo arrivato ( in foto ) che mi è costato la bellezza di 7 euro e che è apparso difettato solo al mio ritorno a Lecce ( niente che un'attack non possa riparare ).
Ora che vi ho aggiornato sperando di aver fatto cosa gradita
torno a guardare un po di cosette su yoox ( trovo graziose solo io le scarpe di alexander mcqueen for puma?)
Bonne nuit


Love & Glitter
J.

Nessun commento:

Posta un commento