mercoledì 14 luglio 2010

High Heels want kill you


Ciao a tutti!
Secondo post del mio blog...che purtroppo è sempre più vuoto e desolato
purtroppo non ho sempre il tempo e l'adatta ispirazione per aggiornarlo.
Oggi ho optato per questo outfit semplice e abbastanza comodo per un giro
iper-veloce di shopping. Infatti sono alla ricerca di scarpe molto economiche
da utilizzare per alcune sfilate, quindi non ho bisogno di capi ti haute couture!
Ho indossato 2 capi che metto raramente, la gonna : comprata con i saldi natalizi e mai
sfruttata a dovere e la maglietta regalo graditissimo ma troppo corta per i miei gusti.
Mi sembra nel complesso molto carino :)
Le scarpe sono un nuovo acquisto fatto con i saldi , trovate in un negozio che in genere
ignoro, le trovo comode e con carattere!
Spero che il look vi piaccia per domande etc basta contattarmi!
Love&Glitter
J.










Maglia_ TOXIC TOY
GONNA_ ZARA
BORSA_BALENCIGA
STUDDED SHOES_ PIAZZAITALIA
NECKLACE_ TIFFANY
STUDDED BRACELETS_ OYSHO
STUDDED RING_H&M
Hairband_H&m
NAIL POLISH_DEBB N*80


Nessun commento:

Posta un commento